Redmi 8A: ufficiale la data di presentazione

redmi 8a

Il successore del piccolo Redmi 7Aqui trovate la nostra recensione – è pronto al debutto. Dopo la comparsa sul portale del TENAA, con tanto di immagini e specifiche da parte dell’ente certificativo cinese, ecco che l’azienda ha confermato la data di presentazione ed i primi dettagli sul prossimo Redmi 8A, pronto per il lancio in India.

Redmi 8A: il piccolo della famiglia ha una data di presentazione

redmi 8a

Il Redmi Note 8 e del suo fratello maggiore Note 8 Pro sono stati lanciati poche settimane fa e ci chiedevamo quando sarebbero arrivati anche i modelli minori. La risposta arriva in parte da Xiaomi India, che ha pubblicato un teaser ufficiale dedicato al Redmi 8A. L’entry level debutterà il prossimo 25 settembre e l’immagine conferma che sarà il primo modello della serie A ad avere un display con notch a goccia.

Non sappiamo se il dispositivo sarà solo o se verrà presentato anche il Redmi 8. Anche quest’ultimo dovrebbe essere stato già certificato, con una dual camera e ben 5000 mAh di batteria. Anche il più piccolo della famiglia avrà una soluzione capiente, in modo da puntare alla grande sull’autonomia; in questo caso però avremo solo una singola fotocamera da 12 MP, accompagnata da un Flash LED. Curiosi di saperne di più sul Redmi 8A? Allora date un’occhiata alla scheda tecnica del TENAA.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!