Realme è pronta a lanciare le sue prime cuffie wireless

realme

L’azienda asiatica fa sul serio e l’ha già confermato in molteplici occasioni, l’ultima delle quali riguarda il mercato indiano e l’aver superato un certo colosso sudcoreano. Realme è intenzionata a puntare sugli accessori e il confronto con Xiaomi e Redmi viene spontaneo. La strada da percorrere è sicuramente lunga e tortuosa, ma smartphone come il Realme X2 rappresentano un bel passo avanti. Se a questo aggiungiamo anche le prime cuffie wireless del brand, in arrivo nel corso dell’evento del 24 settembre, allora il piano è abbastanza chiaro.

Realme lancerà le sue cuffie wireless il 24 settembre

Realme cuffie wireless

Tramite il profilo Weibo ufficiale, Realme ha confermato il lancio delle sue prime cuffie wireless, una soluzione composta da due auricolari dotati di una cavo arancione ed un archetto nero. L’azienda ha scelto come testimonial Alan Walker, DJ di fama mondiale noto per il suo brano Faded. Tuttavia non sono state rese note specifiche e caratteristiche delle cuffie, motivo per cui dovremo attendere l’evento del 24 settembre per saperne di più.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi MIX 4 con display curvo nei primi render ufficiali: che spettacolo!

Ci saranno altre colorazioni? Ma soprattutto… a quando un paio di cuffie TWS economiche in grado di sfidare le apprezzatissime Redmi Airdots? Senza nulla togliere alla compagnia di Lei Jun e alla sua costola Redmi, forse sarebbe il caso di porre maggiore attenzione a questa rivale che sta crescendo giorno dopo giorno e che pare si stia preparando ad invadere il mercato anche con una moltitudine accessori. Sarà questo il piano di Realme?


Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!