Realme punta sugli accessori come Xiaomi e Redmi: ecco la Powerbank da 10000 mAh

realme fast charge powerbank 10000 mah

Alcuni giorni fa la compagnia asiatica ha lanciato il “nuovo” Realme Q, un rebrand del recente Realme 5 Pro che si è saputo ritagliare il suo spazio in Cina grazie ad un prezzo stracciato. Oltre a questo smartphone l’azienda ha annunciato anche la sua prima Powerbank da 10000 mAh: si tratta di un indizio per il futuro? Che sia in dirittura d’arrivo una strategia in stile Xiaomi e Redmi?

Realme lancia una Powerbank da 10000 mAh: in arrivo tanti accessori in stile Xiaomi/Redmi?

realme fast charge powerbank 10000 mah

Il confronto con le gigantesche rivali sorge spontaneo alla luce del debutto del Realme Fast Charge Powerbank 10000 mAh. Prima Xiaomi e poi Redmi hanno letteralmente invaso il mercato cinese (e non) con tutta una serie di gadget ed accessori volti a realizzare un vero e proprio ecosistema e dettare le regole di un lifestyle per i Mi Fan e gli appassionati hi-tech. Ovviamente è presto per una considerazione di questo tipo riguardante Realme, ma forse le intenzioni ci sono eccome.

Tornando alla nostra nuova Powerbank da 10000 mAh, si tratta di una soluzione con ricarica rapida (tramite un ingresso Type-C valido in entrata e in uscita) e disponibile in tre colorazioni differenti e giovanili. A bordo troviamo anche una porta USB-A e in entrambi i casi si tratta di ingressi con il supporto alla ricarica da 18W.

Lungo i bordi troviamo il pulsante di accensione e quattro LED che fungono da indicatori della batteria. Oltre a ricaricare rapidamente gli smartphone (fino a 56 minuti per iPhone XS Max, secondo l’azienda), la Powerbank può essere utilizzata anche per laptop e piccoli dispositivi (come i wearable). E ovviamente il prezzo di vendita è super conveniente: solo 99 yuan, circa 12€ al cambio attuale.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!