Realme X2 sarà un fulmine grazie alla ricarica VOOC 4.0 da 30W | Ufficiale

realme x2

Il prossimo modello del produttore asiatico non smette di stupire, a poco più di quattro giorni dall’evento di lancio in Cina. Quello che doveva essere un semplice rebrand del modello XT avvistato in India, si sta rivelando quasi un modello a sé stante grazie ad una serie di miglioramenti da non sottovalutare e che lo rendono super appetibile. Ed oggi l’azienda ha confermato l’ennesima novità per Realme X2: la presenza del supporto alla ricarica VOOC 4.0 da 30W!

Realme X2 con ricarica VOOC 4.0 da 30W: la conferma nel nuovo teaser ufficiale

realme x2 vooc 30w

Il motivo del nostro stupore è presto detto: OPPO ha presentato la sua nuova VOOC 4.0 nel corso di un evento tenutosi pochi giorni fa. Tante novità sul fronte della ricarica rapida (anche wireless) ed una promessa: la tecnologia da 30W sarebbe arrivata nel corso del mese di ottobre, a bordo di uno smartphone inedito denominato K5. A quanto pare avevamo sottovalutato il “potere” di Realme! Il teaser poster in alto conferma che l’imminente Realme X2 sarà dotato di ricarica VOOC da 30W, tecnologia in grado di ricaricare una batteria da 4000 mAh del 67% in soli 30 minuti.

Una scelta sicuramente ponderata e a nostro avviso azzeccata. Il medio di gamma avrà anche un comparto hardware rinnovato, con lo Snapdragon 730G, senza contare la sua quad camera con un sensore principale Samsung GW1 da 64 MP. Ora restano solo due incognite: il prezzo di vendita… e se avremo la possibilità di mettere le mani su una variante Global!

realme x2
Ops… cosa bolle in pentola per l’Europa?

Dopo aver provato il fu Rm 3 Pro l’attenzione verso il brand è salita non poco e attendiamo con entusiasmo il prossimo modello per l’Europa. Che possa essere il Realme X2, visto anche il banner comparso nel sito europeo (lo vedete in alto)?


Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!