Vivo V17 Pro ufficiale: sei fotocamere, selfie pop-up e display Ultra FullView

vivo v17 pro

Anticipato a fine agosto da un poster pubblicitario decisamente esplicito, Vivo V17 Pro arriva con un comparto fotografico completo a tutto tondo, con una quad camera posteriore ed un modulo selfie pop-up che include un doppio sensore. Basteranno sei fotocamere per stuzzicare gli utenti appassionati di tecnologia del mercato indiano? Scopriamolo con tutti i dettagli sul nuovo arrivato, tra scheda tecnica, prezzo e disponibilità.

Vivo V17 Pro ufficiale: tutto quello che c’è da sapere sul nuovo mid-range con sei fotocamere

vivo v17 pro

Design e caratteristiche

Per quanto riguarda il look di Vivo V17 Pro, ci troviamo di fronte ad un dispositivo che trasuda eleganza da tutti i pori, grazie alle sue forme stondate ed un ampio display tutto schermo che l’azienda definisce Ultra FullView. Si tratta di una soluzione Super AMOLED da 6.44 pollici Full HD+, con sensore ID integrato, privo di notch grazie all’implementazione di un modulo pop-up. Questo ospita una dual camera da 32 + 8 MP, con tanto di grandangolo e funzionalità Selfie Softlight. C’è anche la modalità Night Selfie, in grado di effettuare autoscatti notturni migliorati.

vivo v17 pro

Se le due fotocamere frontali non dovessero essere abbastanza, Vivo ha implementato sul retro una quad camera con un sensore principale Sony IMX582 da 48 MP. Completano il pacchetto un teleobiettivo 2X da 13 MP, un modulo ultra wide-angle da 8 MP (in grado di catturare Super Macro fino a 2.5 cm) ed un sensore di profondità da 2 MP per il bokeh.

vivo v17 pro

A muovere il nostro Vivo Z17 Pro troviamo il SoC Snapdragon 675, accompagnato da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, mentre l’autonomia è affidata ad una batteria da 4100 mAh con supporto alla ricarica Dual Engine da 18W.

Scheda tecnica

  • dimensioni di 159 × 74.70 × 9.80 mm per un peso di 201.8 grammi;
  • display Super AMOLED (chiamato Ultra FullView Display) da 6.44″ Full HD+ (2400 x 1080 pixel) con rapporto in 20:9 e curvatura 2.5D;
  • processore octa-core Qualcomm Snapdragon 675 fino a 2.0 GHz;
  • GPU Adreno 612;
  • 8 GB di RAM;
  • 128 GB di memoria interna;
  • lettore d’impronte digitali sotto il display;
  • quad camera da 48 + 13 + 8 + 2 MP con apertura f/1.8-2.5-2.2-2.4, Sony IMX582, grandangolo, teleobiettivo 2X, Super Macro 2.5 cm, Super Night Mode e Flash LED
  • selfie camera da 32 + 8 MP con apertura f/2.0-2.2, grandangolo (FOV 105°) e Selfie Softlight;
  • batteria da 4100 mAh con ricarica rapida Dual Engine da 9V 2A;
  • supporto Dual SIM 4G LTE (no banda 20), Wi-Fi Dual Band, Bluetooth 5.0, GPS/Glonass/Beidou;
  • sistema operativo Android 9 Pie sotto forma di interfaccia proprietaria FuntouchOS 9.1.

Vivo V17 Pro – Prezzo e disponibilità

Il nuovo medio di gamma del brand sarà in vendita in India sul sito ufficiale, Amazon, Flipkart e negli store offline a partire dal 27 settembre, al prezzo di 29.990 rupie, circa 380€ al cambio attuale. Le colorazioni disponibili sono – come visto anche nelle immagini dell’articolo – due: Midnight Ocean e Glacier Ice, entrambe elegantissime.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.