Realme X2 a tutto schermo e con Snap 730G | Teaser

realme x2

Dopo il lancio di Realme XT, l’azienda si prepara al debutto del suo rebrand in Cina. Ma sarà proprio così? Si tratterà semplicemente di un modello identico, ma con un nome differente? La risposta a queste domande è arrivata grazie ad un nuovo teaser ufficiale, il quale conferma che Realme X2 avrà un chipset più potente.

Aggiornamento 22/09: un nuovo teaser ci parla del display, il quale sarà un’unità Super AMOLED con una screen-to-body ratio di addirittura il 91.9%. Al di sotto di esso ci sarà anche un lettore d’impronte integrato per lo sblocco biometrico.

realme x2 teaser

Realme X2 in arrivo con quad camera da 64 MP e Snapdragon 730G

realme x2

Il nuovo modello destinato al mercato cinese sarà mosso dallo Snapdragon 730G. Per chi non perde un colpo, si tratta dello stesso chipset che vedremo a dicembre sul modello XT Pro indiano. A quanto pare la compagnia asiatica ha optato per il debutto di un dispositivo leggermente superiore in Cina, anche se non dovrebbero esserci grossi cambiamenti per quanto riguarda il resto delle specifiche.

Qui trovate la scheda tecnica di XT, medio di gamma dotato di un pannello AMOLED da 6.4 pollici Full HD+ ed una potente quad camera con un sensore principale da 64 mega-pixel. Questi dettagli e le specifiche di Realme X2 non dovrebbero differire di molto e anche in termini di design sarà come avere a che fare con il medesimo dispositivo. Il debutto è previsto per il 24 settembre e non possiamo fare a meno di chiederci se filerà tutto (troppo) liscio o saranno presenti delle sorprese.


Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!