Xiaomi Mi MIX 4 con display curvo nei primi render ufficiali: che spettacolo!

xiaomi mi mix 4

Nel corso delle scorse ore la compagnia di Lei Jun ha deciso di far letteralmente impazzire i Mi Fan, pubblicando alcuni render ufficiali dedicati allo Xiaomi Mi MIX 4. Il flagship è stato mostrato in parte, lasciando tutti di stucco; nel frattempo è arrivato anche un ennesimo teaser che ha gettato ancora più nella confusione gli appassionati del brand, svelando un nome che abbiamo già scovato qualche tempo fa: quello del Mi MIX Alpha!

Xiaomi Mi MIX 4 e Xiaomi Mi MIX Alpha saranno due smartphone differenti o lo stesso flagship?

xiaomi mi mix 4

I poster dedicati al Mi MIX Alpha ci hanno lasciato senza fiato: si tratterà di un modello differente rispetto allo Xiaomi Mi MIX 4, magari con un look “pieghevole”? Ancora non è dato di saperlo e per la conferma ufficiale dovremo necessariamente attendere l’evento del 24 settembre. Intanto, in questo articolo, trovate i primi render dedicati a quello che l’azienda cinese definisce Xiaomi Mi MIX 5G.

xiaomi mi mix 4

Come si evince nel particolare in alto, il MIX 5G o MIX 4 sembra rompere ancora una volta tutti gli schemi, con un look assolutamente futuristico. Il display si presenta come una soluzione Waterfall in stile Vivo NEX 3 e Mate 30 Pro; eppure rispetto ai due modelli citati pare dotato di una curvatura ancora più accentuata, quasi fin verso il dorso del dispositivo.

Uno specchietto per le allodole per celare la sua natura pieghevole ed il nome Alpha? Oppure la gamma MIX farà il bis presentandosi in due incarnazioni, ognuna con il suo stile e con un design da cardiopalma? Le risposte arriveranno il 24 settembre, ma una cosa è certa: la compagnia cinese è riuscita a far schizzare alle stelle la nostra attenzione. Anche per voi è così? Che cosa vi aspettate dall’evento in arrivo tra pochi giorni?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!