Huawei e Honor: al via le iscrizioni per i beta test della EMUI 10

emui 10 android q

Annunciata nel mese di agosto, la nuova interfaccia EMUI 10 è in dirittura d’arrivo per vari modelli del colosso cinese. Al momento il software è disponibile in versione beta per la coppia P30/P30 Pro, ma in Cina Huawei ha aperto le porte a molti più modelli, compresi alcuni smartphone Honor, i quali sono pronti a ricevere la Magic UI 3.0 beta.

Huawei/Honor: al via i beta test per la EMUI 10 e Magic UI 3.0, ecco i modelli supportati

huawei honor emui 10

A partire da oggi gli utenti cinesi in possesso di uno smartphone Huawei oppure Honor compreso nella lista in alto potranno partecipare ai beta test della nuova EMUI 10 (o Magic UI 3.0). Quest’ultima porta una valanga di novità e – ovviamente – l’ultima versione dell’OS del robottino verde, Android 10. I beta test sono riservati ad un numero limitato di utenti ed i modelli supportati sono i seguenti:

I dispositivi in alto sono già stati avvistati nella roadmap di alcune settimane fa, riguardante il rilascio delle relative relese beta. Le iscrizioni ai test partiti in queste ore fanno riferimento alle versioni closed beta del software, dedicate ad un numero ristretto di partecipanti, in modo da poter individuare quanto prima bug e malfunzionamenti.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!