OPPO Reno 10x Zoom Barcellona: ufficiale la versione blaugrana

oppo reno 10x zoom barcellona

Ne avevamo parlato ieri, con un teaser ufficiale postato dall’azienda, e adesso è ufficiale. OPPO Reno 10x Zoom Barcellona è la nuova versione del top di gamma dell’azienda pensata per tifosi e supporters della celebre squadra spagnola capitanata da Lionel Messi. Non è la prima volta che OPPO attua una mossa del genere: anche con R11, R9, R7 e F1 Plus era stata lanciata una variante del genere. E visto che la famiglia Reno ha fondamentalmente sostituito quella F, si tratta di una scelta “logica”.

LEGGI ANCHE:
OPPO Reno vendica Find X nelle mani di JerryRigEverything

OPPO Reno 10x Zoom Barcellona è la versione dedicata agli amanti della squadra catalana

L’unica vera differenza dal modello standard è rappresentata dall’estetica generale, soprattutto nella back cover. Ovviamente lo schema cromatico è blu/rosso, riprendendo i colori dell’FC Barcellona, con un gradiente realizzato con tecnologia termica. C’è anche un logo dorato in basso sul retro, così come un case personalizzato ed un tema ad hoc, con tanto di suonerie.

Per il resto le specifiche vere e proprie non cambiano da OPPO Reno 10x Zoom. Lo smartphone sarà disponibile dal 26 luglio in Spagna, Francia, Olanda ed altre zone dell’Europa ad un prezzo di 899€ con memorie da 8/256 GB.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!