OPPO R11: lanciata l’edizione speciale dedicata al Barcellona

OPPO R11 Barcellona

In una conferenza tenutasi ieri a Shanghai, OPPO ha lanciato ufficialmente un’edizione limitata del suo ultimo smartphone, l’OPPO R11, dedicata alla squadra di calcio del Barcellona.

La partnership tra OPPO ed il Barcellona è ormai attiva da tempo e, in un mercato in cui le edizioni limitate ed il merchandising calcistico fanno molta gola come quello asiatico e cinese in particolare, questa mossa non stupisce particolarmente.

OPPO R11: lanciata l’edizione speciale dedicata al Barcellona

OPPO R11 Barcellona

Il telefono, dal punto di vista delle specifiche tecniche è quello che abbiamo già imparato a conoscere ma a cambiare è la colorazione, che vede i colori sociali del club blaugrana campeggiare sulla scocca, con la parte superiore (preponderante) in colorazione blu e quella inferiore rossa. A dividere queste una sottile linea dorata, realizzata con placcatura in oro a 18 carati, così come lo stemma del Barcellona al centro, il logo di OPPO e la bordatura della fotocamera principale. Sulla parte in colorazione rossa, inoltre, campeggia la scritta: FC Barcelona Official Partner, a rimarcare la collaborazione tra i due brand.

OPPO R11 Barcellona

Le vendite di questa edizione limitata partiranno il prossimo 18 agosto ad un prezzo di 3.499 yuan, pari a circa 442 euro al cambio attuale. Come sappiamo, inoltre, OPPO non vende più ufficialmente in Europa e quindi resta molto improbabile che i fan nostrani (ed anche quelli della stessa città catalana) possano mettere le mani su questo telefono.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.