OPPO F1 Plus Barcellona Edition annunciato ufficialmente

Dopo aver annunciato la disponibilità del nuovo OPPO R9 Barcelona Edition, l’azienda cinese attraverso un comunicato giunto nelle ultime ore presso in redazione ha confermato che anche l’OPPO F1 Plus sarà a breve disponibile nella “edizione catalana” sopracitata.

La versione in questione è stata rilasciata in occasione del primo anniversario dalla stipulazione della partnership tra OPPO e la squadra catalana. La disponibilità del dispositivo è prevista per la metà di Giugno, successivamente al lancio di R9 Barcelona Edition quindi.

OPPO F1 Plus FCB Edition

OPPO F1 Plus disponibile a metà Giugno nella “Barcelona Edition”

Le principali differenze del nuovo OPPO F1 Plus Barcelona Edition rispetto alla versione standard riguardano principalmente il design, infatti quest’ultimo vedrà una scocca anteriore di colore nero e quella posteriore di colore rosso e blu (i colori della squadra di calcio), sarà inoltre presente il simbolo del Barca il quale sarà placcato in oro 18K.

Acquistando la versine sopracitata inoltre si riceverà nella confezione una esclusiva cover protettiva la quale sarà firmata da Lionel Messi, Neymar, Luis Suárez, Ivan Rakitić e Andrés Iniesta.

Per quanto riguarda il lancio ufficiale l’azienda garantisce che OPPO F1 Barcelona Edition è prossimo al rilascio sul mercato cinese, nessuna informazione invece riguardante quello Europeo.