OPPO Reno vendica Find X nelle mani di JerryRigEverything

oppo reno jerryrigeverything

Per quanto fosse piuttosto futuristico, OPPO Find X non si dimostrò propriamente resistentissimo nelle grinfie di JerryRigEverything. Insomma, “bello ma non balla“, visti i pessimi risultati del bend test eseguito nei suoi confronti. Un aspetto che avrà probabilmente frenato alcuni utenti dalla possibilità di acquistarlo. Se invece state valutando il più recente OPPO Reno, sappiate che la sua realizzazione è stata maggiormente curata dal produttore, come dimostra proprio l’ultimo video di Jerry.

OPPO Reno non fa una grinza nei test di JerryRigEverything

Come da consuetudine, lo youtuber ha provveduto a testare anche l’ultimo arrivato di casa OPPO. Per quanto non si tratti del più premium 10x Zoom, OPPO Reno condivide la stessa costruzione, pertanto pro e contro sono i medesimi. A dire il vero, sono più i “pro” che i “contro”, dato che OPPO ha ben pensato di limare le asperità viste con il succitato Find X.

Non soltanto OPPO Reno rispetta i vari canoni di resistenza, riguardanti display, frame e scocca posteriore, ma ha anche alcuni assi nella manica. Soprattutto sul posteriore, dove il modulo fotografico non sporge, a differenza della quasi totalità della concorrenza. E l’integrazione del cosiddetto O-Dot, ovvero un pallino in ceramica, fa sì che, quando poggiato, OPPO Reno sia rialzato dalla superficie. Così facendo, non soltanto la scocca ma soprattutto la fotocamera è al riparo dall’usura.

Inoltre, la “pinna di squalo” che nasconde la selfie camera si è dimostrata abbastanza resiliente, funzionando normalmente anche quando maltrattata. Senza considerare che, nel caso di cadute, essa rientra in automatico per far sì che non impatti sul terreno.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!