OPPO R9 FC Barcellona Edition: nuovo render ufficiale

OPPO R9 FC Barcellona Edition

OPPO sta ottenendo grandissimi risultati grazie al suo ultimo top di gamma OPPO R9 superando anche lo Xiaomi Mi 5 in alcune tranche di vendita in Cina. Negli ultimi giorni abbiamo scoperto che OPPO sta lavorando a una versione speciale del suo ultimo flagship chiamata OPPO R9 FC Barcellona Edition.

Tale variante del device è stata più volte menzionata sul Web e ora è emersa un’immagine in via ufficiale. OPPO ha pubblicato una foto sull’R9 FC Barcellona Edition confermando il lancio ufficiale previsto per il 2 giugno e un pre-ordine fissato sullo store JD.com.

OPPO posta ufficialmente un render sull’OPPO R9 FC Barcellona Edition

Come è chiaramente visibile dalla foto, l’OPPO R9 arriva con lo stemma del Barcellona applicato sul retro con un rivestimento placcato in oro a 18 carati. È interessante notare anche che questa versione speciale dello smartphone arriverà con un’interfaccia utente personalizzata con i vari contenuti dedicati alla squadra di calcio spagnola.

OPPO R9 FC Barcellona Edition

Riguardo alle specifiche tecniche, l’OPPO R9 FC Barcellona Edition è dotato di un display Full HD da 5.5 pollici ed è alimentato dal processore MediaTek Helio P10. Inoltre, il dispositivo arriverà anche con 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel e una batteria da 2850 mAh.

Dal momento che sarà un’edizione speciale dell’R9, alcune specifiche tecniche possono cambiare, ma naturalmente questa è soltanto un’ipotesi. La versione standard dell’OPPO R9 viene venduta in Cina ad un prezzo di 2.799 yuan (circa 383 euro), quindi ci aspettiamo la FC Barcellona Edition ad un costo leggermente più alto.

OPPO R9 FC Barcellona Edition

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.