OPPO Reno 10x Zoom: versione dedicata al Barcellona pronta per il 17 luglio

oppo reno 10x zoom barcellona edition

Da tempo OPPO produce smartphone molto apprezzati dal pubblico, soprattutto in patria. Sembra che l’azienda, però, abbia riscosso un discreto successo anche in Europa, ancor prima di approdare ufficialmente in alcuni Paesi. Probabilmente, anche grazie di questo motivo, nel corso degli anni ha deliziato i propri utenti con alcune particolari personalizzazioni dei propri smartphone di successo. OPPO R9 e OPPO R11 sono stati, infatti, gli ultimi due device a ricevere la Barcellona Edition. Si tratta, quindi, di una modifica della cover posteriore, che esalta i colori del FC Barcellona e che viene dedicata a tutti gli appassionati dei due brand. Attualmente l’azienda cinese ha deciso, dunque, di proporre una nuova versione di questo tipo, sfruttando proprio OPPO Reno 10x Zoom.

OPPO Reno 10x Zoom mostrerà i colori sociali del FC Barcellona

oppo reno 10x zoom barcellona edition

17/07 – Aggiornamento:

OPPO Reno 10x Zoom Barcellona Edition è ufficiale. Contestualmente all’uscita dello smartphone sono state mostrate anche alcune foto del device, nonchè tutta la confezione di vendita. Tale device, inoltre, sarà equipaggiato con 8GB di RAM e 256GB di memoria interna. Dal 26 luglio il prodotto sarà disponibile in Spagna, Francia, Olanda e in altre parti d’Europa, al prezzo di 899 euro.

oppo reno 10x zoom barcellona edition

16/07

Tutto è pronto per il 17 luglio, giorno in cui OPPO dovrebbe ufficializzare una nuova versione del proprio Reno 10x Zoom. Sembra che l’azienda abbia deciso, infatti, di proporre una nuova versione del proprio smartphone di punta, modificandone solo l’estetica. Si tratta, quindi, si OPPO Reno 10x Zoom Barcellona Edition e sarà una semplice edizione dedicata alla squadra di calcio della nota città spagnola. Ovviamente la back cover verrà completamente stravolta dal punto di vista cromatico, presentando i colori sociali del Club, ovvero rosso e blu. Non abbiamo, però, ancora informazioni circa il design della scocca: potrebbe rimanere il medesimo oppure essere modificato per l’occasione.

Dovremo attendere qualche ora per scoprire questa nuova personalizzazione di OPPO Reno 10x Zoom. Nel frattempo, commentate qui sotto e fateci sapere che cosa ne pensate a riguardo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.