OPPO Find e Reno sono il futuro: addio alle serie F e R

OPPO Reno

Se ne parlava già in rete lo scorso mese, ma adesso l’indiscrezione si fa ancora più insistente. Niente più smartphone per la serie OPPO F ed OPPO R, dopo anni di presenza nel settore. Ma ciò non significa che spariranno, anzi, semplicemente verranno sostituite. Se avete seguito l’andazzo dell’azienda da qualche mese a questa parte, vi sarete accorti che hanno debuttato due nuove serie. Sto parlando di OPPO Find ed OPPO Reno, rispettivamente nel 2018 e nel 2019.

OPPO Find e Reno sostituiranno le precedenti serie F ed R

Ma differentemente da quanto si potrebbe pensare, OPPO ha deciso di complicare un po’ le cose. Al contrario di quanto potreste pensare, sarà la serie OPPO Reno a sostituire la serie OPPO F. Inoltre, il modello con Snapdragon 855 farà da capostipite alla serie OPPO R. Ciò significa che OPPO F11 e OPPO R17 saranno gli ultimi modelli delle rispettive serie. Ecco quanto riportato dalla fonte segreta di 91Mobiles:

La divisione mobile di OPPO ha completato il suo 10° anniversario in Cina. E per l’occasione ha voluto apportare dei cambiamenti alla sua line-up. OPPO interromperò la serie F, rimpiazzandola quella Reno. Tali cambiamenti si applicheranno anche in India, dove il produttore ha compiuto 5 anni“.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!