OnePlus 7: la data di presentazione sarà rivelata tra pochi giorni

oneplus 7

Insomma, nel caso non fosse già chiaro dal titolo si tratta dell'annuncio di un annuncio, come hanno fatto notare alcuni divertiti utenti di Twitter in risposta a Pete Lau. Il CEO della compagnia cinese ha annunciato che la settimana prossima ci sarà un annuncio (scusate il gioco di parole) in merito al prossimo evento del brand. E siamo sicuri che il protagonista sarà proprio lui, OnePlus 7.

OnePlus 7: Pete Lau conferma che la data di presentazione sarà annunciata il 23 aprile

L'azienda svelerà la data di presentazione del top di gamma il prossimo 23 aprile e ci aspettiamo un teaser succoso, magari con qualche riferimento al tanto chiacchierato modello Pro. In fondo la clip di pochi giorni fa ha già lasciato intendere l'introduzione della tripla fotocamera, per cui teniamo le dita incrociate e speriamo in ulteriori dettagli.

Se questi dovessero mancare, ci pensano le solite fughe ed indiscrezioni a fare da degni sostituti. Infatti, un leak di pochi giorni fa ci ha anticipato quella che potrebbe essere la data di lancio del flagship. Inoltre le caratteristiche principali di OnePlus 7 sono ormai note e manca solo una conferma ufficiale. Il device non si discosterà molto da OP6T, con una dual camera ed un design già rodato; le vere differenze saranno sotto la scocca, con lo Snapdragon 855.

LEGGI ANCHE:
OP7, 7 Pro e 5G: tutto quello che devi sapere su scheda tecnica e prezzo

D'altro canto, la compagnia dovrebbe lanciare anche OP7 Pro, la vera rivoluzione. Tripla fotocamera, selfie pop-up, un display QHD+ con refresh rate a 90Hz e bordi Dual Edge… gli manca solo la parola! Ovviamente il tutto sarà supportato da un comparto hardware da primo della classe. Per concludere, dovrebbe essere annunciata anche una variante 5G, ma non è chiaro se riprenderà le linee del modello superiore o farà parte di una gamma a sé stante.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!