OnePlus 7 Pro svelato con tanto di scheda tecnica

oneplus 7 pro

Dopo aver svelato (se ce ne fosse bisogno) OPPO Reno 10X Zoom, dal portale indiano IndiaShopps arriva un leak apparentemente affidabile su OnePlus 7 Pro. Sì, avete letto bene: sembrerebbe proprio che OnePlus abbia deciso di adottare una nuova strategia produttiva. Non più soltanto un dispositivo, ma due modelli da affiancare con un lancio simultaneo.

OnePlus 7 Pro avrà display Dual Edge e tripla fotocamera

Secondo quanto ci viene mostrato in foto, OnePlus 7 Pro avrà un design full screen, grazie alla presenza di una selfie camera a scomparsa. Per la prima volta, poi, si tratterà di un pannello Dual Edge, oltre che con l’inedita tecnologia Super Optic AMOLED. La diagonale sarà da 6.67 pollici ma non è indicata la risoluzione: che possa spingersi fino al Quad HD+ sulla variante Pro o rimarrà Full HD+, per la gioia degli amanti della batteria?

Proseguendo, la configurazione hardware non sorprende granché: a guidare il tutto c’è lo Snapdragon 855, affiancato in questo caso da 8 GB di RAM e 256 GB di storage. Niente varianti estreme con 10 o 12 GB di RAM, almeno per il modello immortalato in foto. Anche se non ci viene mostrato posteriormente, la scheda tecnica indica la presenza di una tripla fotocamera da 48+16+8 mega-pixel, la cui composizione dovrebbe comprendere un grandangolare ed un teleobiettivo.

Dal resto delle specifiche non si evince niente di particolarmente interessante. Ma se ve lo steste chiedendo, il lancio non è molto vicino, come sottolineato da Pete Lau.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!