OnePlus 7: mostrati nuovi render, che somiglianza con OP6T!

OnePlus 7

Aspettando il 14 maggio, data segnata col rosso per tutti i fan di OnePlus, arrivano dal web nuovi render di quello che a tutti gli effetti potrebbe essere il nuovo OnePlus 7. Stando a quanto si evince dalle immagini, il modello in questione potrebbe essere molto simile all’attuale top di gamma, OnePlus 6T.

LEGGI ANCHE: OnePlus 7 potrebbe avere il mini-jack, secondo questa cover protettiva

OnePlus 7: poche novità estetiche rispetto all’attuale flagship

Mentre l’azienda è sempre stata solita lanciare un (ed uno soltanto) flagship ogni 6 mesi, pare che quest’anno OnePlus possa invertire la tendenza ed arrivare sul mercato con una variante standard ed una Pro.

Mentre OnePlus 7 Pro è stato a lungo sotto i riflettori, con render svelati e tanto di pop-up camera, la variante standard potrebbe seguire in tutto e per tutto (almeno esteticamente) il modello attuale. Stando a quanto si evince dai nuovi render pubblicati da @Pricebaba, il nuovo device apporterà una significativa modifica: il flash all’interno della fotocamera, con quest’ultima che potrebbe sporgere leggermente di più rispetto ad OP 6T.

LEGGI ANCHE: OnePlus 7 sarà lanciato in 3 varianti, fra cui OnePlus 7 Pro

Mentre lo spessore potrebbe crescere a causa del rinnovato comparto fotografico, le dimensioni generali saranno più contenute. OP 7 potrebbe passare da 6.41″ a 6.2″. Con questa mossa, presentando più smartphone, è molto probabile che OnePlus decida di coprire un segmento più ampio di mercato proprio come fatto dai suoi competitor. Nel frattempo attendiamo con ansia la giornata di domani, data in cui Pete Lau, CEO dell’azienda, svelerà alcune novità sui top di gamma.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.