Lenovo Z6 Pro: ecco come scatta il quad camera di Lenovo

Lenovo Z6 Pro

Ormai è cosa nota: il Lenovo Z6 Pro monterà una quad camera, una prima volta per il brand cinese. Siete curiosi di scoprire come scatta il top di gamma in arrivo la prossima settimana? La potenza bruta su Antutu e le caratteristiche come il sistema di raffreddamento al liquido non vi scalfiscono e pensate solo ai capolavori che potrete creare con questo gioiellino? Allora Chang Cheng ha tutte le risposte che vi servono!

Lenovo Z6 Pro: il VP dell’azienda ha pubblicato una sfilza di sample

Ovviamente sotto forma di sample fotografici, con scatti sia con illuminazione favorevole che in notturna e perfino… all’alba e al tramonto. In alto trovate la galleria di immagini pubblicata dal VP del brand, il quale ha pensato bene di stuzzicare gli appassionati con una serie di foto mozzafiato. Come al solito è meglio non farsi accecare troppo e attendere che il Lenovo Z6 Pro diventi ufficiale, prima di sbilanciarci. Anche se, se questi sono i presupposti è probabile, che il flagship sarà in grado di fare breccia nel cuori degli utenti.

Oltre alle immagini di cui sopra, Cheng ha pubblicato anche una breve clip che si concentra sulla modalità Super Macro, la prima da 2.39 cm.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.