OnePlus 7 Pro: il teaser ufficiale conferma la novità principale

OnePlus 7

Che OnePlus 7 sarà “Fast and Smoooth” non ci sono dubbi, visti i precedenti con i dispositivi finora lanciati sul mercato. Ma è quella tripla O ad indicare che la caratteristica cardine del nuovo arrivato non sarà legata a chipset o tagli di memoria. Come già sappiamo, grazie ai rumors riportati in rete, ci sarà anche OnePlus 7 Pro all’inaugurazione della nuova serie. E visti anche i render ufficiosi di OnLeaks, sul retro spiccherà una nuova tripla fotocamera.

OnePlus 7 Pro punterà anche al comparto fotografico: non solo potenza bruta

Per non essere da meno ai vari competitors come Huawei, Xiaomi e Samsung, anche OnePlus 7 Pro punta alle capacità fotografica, con l’implementazione di 3 sensori. Oltre a quello principale, che sarà un Sony IMX586 da 48 mega-pixel, ci saranno anche un grandangolare, probabilmente da 8 mega-pixel, ed un teleobiettivo. Quest’ultimo non avrà, però, la tecnologia a periscopio vista su OPPO Reno Pro, data la conformazione circolare e non quadrata del sensore visto nelle succitate immagini.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!