OnePlus 7 ha una data di presentazione (quasi) ufficiale!

OnePlus 7

L’attesa per il OnePlus 7 è tanta poichè ormai da settimane e mesi si rincorrono rumors e indiscrezioni sulla scheda tecnica e il design del nuovo top di gamma dell’azienda cinese che ha conquistato anno dopo anno sempre più consensi tra il pubblico e gli addetti ai lavori.

Appena stamattina vi abbiamo mostrato una presunta immagine pubblicitaria del chiacchierato OnePlus 7 Pro che, a quanto si apprende da un post pubblicato dal noto leaker Ishan Agarwal, sarebbe davvero vicino al lancio. Lo slogan che potrebbe accompagnare il nuovo flagship killer è #GoBeyondSpeed così come riportato dal leaker ed anche dal leak di stamattina.

OnePlus 7: ecco quando potrebbe essere annunciato

Secondo quanto comunicato, infatti, il OnePlus 7 potrebbe essere annunciato ufficialmente per il mercato globale il 14 maggio ovvero ad un mese esatto da oggi con un evento che, come accaduto in passato, dovrebbe svolgersi negli USA o in una delle capitali europee.

Il OnePlus 7 dovrebbe debuttare con una fotocamera pop-up, come evidenziato da alcune cover trapelate nelle scorse settimane, un processore Qualcomm Snapdragon 855, 8/12 GB di memoria RAM e un triplo modulo fotografico posteriore. Non sarà sicuramente presente, invece, la ricarica wireless così come affermato in precedenza dall’azienda cinese.

Non ci resta dunque che attendere un annuncio ufficiale che confermi tale indiscrezioni così da puntare le antenne verso il 14 maggio così da scoprire finalmente il nuovo top di gamma di OnePlus.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!