OnePlus 7 protagonista di nuovi render con pop-up selfie e tripla fotocamera

OnePlus 7

Queste ultime settimane sono state scandite dagli spoiler riguardanti il futuro OnePlus 7, il quale sembra essere il modello preferito dai vari produttori di cover (qui e qui trovate i vari render). E dato che non c’è due senza tre, eccovi serviti con nuove immagini del top di gamma, ancora una volta caratterizzato dal suo design nuovo di zecca.

I nuovi render di OnePlus 7 non fanno che aumentare l’hype per il lancio!

OnePlus 7

Come anche i muri ormai sanno, il nuovo flagship della compagnia di Pete Lau (a proposito, avete letto la sua intervista rilasciata in Italia?) dovrebbe debuttare con uno stile rinnovato, presentando un display completamente privo di notch ed altre “imperfezioni”. Questo perché avremo a che fare con un modello dotato di selfie camera pop-up, dettagli che sicuramente non mancherà di dividere la Community.

Sarà davvero questo il design di OnePlus 7? Chi vivrà vedrà e nel frattempo l’azienda cinese assicura che non c’è fretta di lanciare il nuovo modello; stranamente, però, OP6T è recentemente calato di prezzo in patria, dettaglio che spesso preannuncia l’arrivo di succose novità. Quale sarà la verità? Il flagship è più vicini di quanto vogliono farci credere o ci sarà da attendere?


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!
Ultimo aggiornamento il 26/03/2024 19:08