OnePlus 7 Pro “Go Beyond Speed”: trapela un poster promozionale

OnePlus 7

Se fino a qualche anno fa trovare uno smartphone prestante poteva non essere facilissimo, ad oggi la maggior parte dei dispositivi mid-range ed oltre offrono performance adeguate. Ecco perché OnePlus 7 Pro dovrebbe andare oltre questo aspetto, puntando ad altri aspetti non meno importanti. O almeno questo è ciò che ci indica questo presunto poster promozionale spuntato in rete.

OnePlus 7 Pro non sarà soltanto veloce, come indicato in questo poster

Nell’immagine immortalata di straforo si fa riferimento proprio a OnePlus 7 Pro, l’inedita variante comparsa in rete con tanto di foto dal vivo. Lo slogan che accompagna questo modello, “Go Beyond Speed“, confermerebbe proprio questa impressione. Al contrario, gli slogan dei precedenti OnePlus 6, 6T e 6T McLaren Edition erano rispettivamente “The Speed You Need“, “Unlock the Speed” e “Salute to Speed“. E la traduzione della scritta in cinese a metà immagine potrebbe darci un ulteriore indizio, visto che si parla di “gioventù” e “scattare molte immagini“.

LEGGI ANCHE:
OPPO Reno 5G arriverà anche in Italia come esclusiva TIM

Come suggeritoci dal succitato leak, OnePlus 7 Pro dovrebbe introdurre una nuova tripla fotocamera con sensori da 48+16+8 mega-pixel. Per quanto non sappiamo ancora molto a riguardo, possiamo ipotizzare la presenza di un sensore grandangolare e di un teleobiettivo, così come di un sensore principale Sony IMX586. Il resto delle specifiche dovrebbe includere un display Dual Edge Super Optic AMOLED da 6.67″ privo di notch, grazie alla presenza di una pop-up selfie camera, così come dello Snapdragon 855, 8 GB di RAM e 256 GB di storage.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!