Se il modello Z5 Pro GT aveva regalato non poche soddisfazioni all’azienda cinese, il Lenovo Z6 Pro è pronto a superare di gran lunga il suo predecessore. I primi risultati su Antutu ci mostrano un punteggio davvero niente male, che lascia intendere grandi cose per il nuovo flagship del brand.
Lenovo Z6 Pro: ecco i primi benchmark su Antutu
Il top di gamma – siglato L78051 – è approdato su Antutu poche ore fa, con un punteggio di ben 403.077 punti. Non viene specificato il quantitativo di RAM a bordo ma resta comunque un risultato invidiabile, che lascia intendere che sia il dispositivo che il software siano maturi al punto giusto. Il Lenovo Z6 Pro arriverà il prossimo 23 aprile e promette di portare fuoco e fiamme (in senso positivo, ovviamente!).
Il flagship avrà dalla sua lo Snapdragon 855 ed un comparto fotografico fino a 100 mega-pixel con feature di prima qualità, come la Super Night Mode e la Super Macro da 2.39 cm. Grande importanza avrà anche il lato delle riprese, con tanto di Hyper Video (funzionalità non ancora specificata in toto). Non mancherà il supporto al 5G e perfino un modulo ToF.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.