Lenovo Z6 Pro: al via le preregistrazioni con nuovi dettagli sulle specifiche

lenovo z6 pro

Il sito ufficiale del brand cinese ha dato il via alla preregistrazioni dell’imminente Lenovo Z6 Pro – il cui debutto è atteso il 23 aprile – svelandoci qualche dettaglio in più sul top di gamma e lasciandoci intravedere nuovi dettagli sul design.

Lenovo Z6 Pro debutterà il 23 aprile: lo store ufficiale svela nuovi dettagli sulle specifiche

lenovo z6 pro

Per prima cosa il sito ufficiale e la pagina dedicata al device su JD ci confermano la presenza di feature come la Super Night Mode e la Super Macro da 2.39 cm; il tutto sarà accompagnato da un sensore ultra grandangolare da 125° e stabilizzato tramite OIS. La fotocamera del Lenovo Z6 Pro potrà fare affidamento anche su un modulo ToF 3D, dedicato alla profondità di campo e utilizzabile per applicazione che sfruttano la realtà aumentata.

lenovo z6 pro

Viene posto l’accento su Hyper Video, mentre si conferma ancora una volta la presenza dello Snapdragon 855. La batteria è un’unità da 4000 mAh mentre per quanto riguarda il design, le immagini presenti sul sito ci mostrano un dispositivo quasi completamente borderless. Non è chiaro se sia presente il notch o un’altra soluzione per la selfie camera, ma dei render precedenti hanno messo in evidenza la possibile assenza della tanto controversa tacca.

 

Non viene fatta menzione del 5G, ma sappiamo che sarà presente il supporto al nuovo standard (o una variante ad hoc). Inoltre non compare nessuna dicitura in merito ai sensori fotografici, i quali dovrebbero raggiungere i 100 mega-pixel (dettaglio confermato dalla stessa azienda). Infine il sito non offre ancora informazioni in merito al prezzo di vendita, il quale – ovviamente – sarà svelato nel corso dell’evento del 23 aprile.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.