Nubia Red Magic 3 è qui (quasi): confermata la data di presentazione

Nubia Red Magic 3

Il Nubia Red Magic 3 è nell’aria da un po’ di tempo, con tutta una serie di dettagli ufficiali ed indiscrezioni. Dopo le super performance su Antutu – che hanno ingolosito non poco gli utenti – è finalmente arrivato il momento di dare il benvenuto allo smartphone da gaming.

Nubia Red Magic 3 è qui (quasi): confermata la data di presentazione

Nubia Red Magic 3

L’azienda cinese ha confermato la data di presentazione di Nubia Red Magic 3 con un teaser ufficiale. Il top di gamma votato al gaming debutterà il prossimo 28 aprile 2019; mancano quindi solo pochi giorni al lancio! L’evento si terrà presso l’RNG eSports Center di Pechino e siamo curiosi di scoprire tutti i dettagli del nuovo flagship.

Al momento le informazioni salienti sono chiare: ci troveremo di fronte ad un modello top equipaggiato con Snapdragon 855, con una batteria molto più capiente del solito ed una ricarica rapida da 30W. La RAM si spingerà fino a 12 GB mentre a raffreddare i bollenti spiriti del flagship penserà un sistema di raffreddamento rinnovato.

Infine, ci attende un pannello con un refresh rate elevato (in stile Razer Phone, Razer Phone 2 e ASUS ROG Phone) anche se non sono stati forniti dettagli precisi.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.