Con la presentazione della nuova tecnologia fotografica di OPPO – lo zoom ottico lossless 10x – ci si aspettava anche maggiori dettagli in merito al primo smartphone in arrivo con questa caratteristica. O meglio, non era immaginabile che il lancio del dispositivo venisse fissato addirittura ad aprile. Ma perché l’azienda cinese ha preso questa decisione? Il VP Brian Shen ci svela il motivo di questa scelta.
OPPO vuole pronte almeno 2 milioni di unità per il lancio
Il produttore cinese ha già confermato che il suo primo smartphone con zoom 10x arriverà ad aprile, anche se non è stata specificata una data. Design e caratteristiche dovrebbero essere ormai note, anche se mancano ancora dettagli in merito al nome. Dal MWC 2019 a aprile ne passerà di acqua sotto i ponti, compreso il lancio del rivale Huawei P30 Pro, anch’esso in arrivo con la medesima tecnologia. Ma allora perché aspettare tanto?
Secondo BrianShen, l’azienda ha preferito procedere con queste tempistiche in modo da aver pronto il maggior numero di unità per l’inizio delle vendite. Il dirigente conferma che dovrebbero essere disponibili almeno 2 milioni di smartphone, in modo da rendere agevole l’acquisto per gli utenti cinesi (e quindi evitare sold out ed attese).
Insomma, sembra proprio che OPPO abbia delle grandi aspettative per il suo nuovo device. Voi cosa ne pensate? Curiosi di conoscere le capacità fotografiche dello smartphone?
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.