Huawei P30 Pro: il VP potrebbe aver condiviso alcuni scatti con zoom 10x

huawei p30 pro mwc 2019

I prossimo flagship dell’azienda cinese debutteranno il 26 marzo a Parigi, motivo per cui abbiamo ancora un po’ di tempo per ricevere la solita valanga di indiscrezioni a cui siamo abituati. Ma questa volta lo spoiler potrebbe provenire niente meno che da Bruce Lee, il VP dell’azienda, il quale ha condiviso sui social alcuni scatti che potrebbero appartenere a Huawei P30 Pro.

Huawei P30 Pro si fa sempre più vicino ed aumentano le indiscrezioni in merito alle sue capacità

Ovviamente non vi è nessuna certezza che le immagini in alto arrivino dal top di gamma. Tuttavia è curioso notare alcuni dettagli che lasciano intendere la presenza di una feature inedita e sicuramente non di poco conto per gli appassionati del brand. Le foto immortalano una torre 5G installata da Huawei e Vodafone, fin qui tutto regolare.

Se non fosse che la stessa foto è stata pubblicata su Weibo in due “modalità” differenti: la prima regolare mentre la seconda sembra proprio sfruttare uno zoom ottico 10x simile a quanto visto con OPPO. La seconda immagine, invece, ci mostra una lente super wide-angle in azione.

huawei p30 pro

L’immagine zoommata è davvero troppo nitida e priva di rumore o sfocatura, per cui i media asiatici hanno subito pensato all’utilizzo di questa nuova tecnologia con lente periscopica, precisamente a bordo di Huawei P30 Pro. In fondo, il top di gamma è stato paparazzato di recente al MWC 2019 ed ora i riflettori sono tutti puntati su di lui. A proposito, che ne pensate del render in alto? Si tratta di un concept che prova ad immaginare la versione definitiva del flagship. Che ve ne pare?


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.