OPPO: questo potrebbe essere il design dello smartphone con zoom 10x

oppo zoom 10x

Il leaker asiatico Kumamoto Technology ha pubblicato alcuni scatti dal vivo ed un render che potrebbero aver svelato il design che adotterà il primo smartphone con zoom ottico 10x targato OPPO. E… più semplice di così non si può!

OPPO: ecco come potrebbe essere il design del suo smartphone con zoom ottico 10x

oppo zoom 10x

Se vi aspettate un modello super futuristico in stile OPPO Find X, con un design raffinato e qualche chicca hi-tech, allora farete bene a ricredervi. Stando a quanto pubblicato dal leaker, sembra che il primo dispositivo dotato di zoom ottico 10x arriverà con un look decisamente “classico”, con un display con notch (per ospitare la selfie camera) e cornici ottimizzate.

La back cover in vetro presenta un triplo modulo con un flash LED ed il logo del brand al centro della scocca; vista l’assenza del lettore d’impronte è lecito immaginare che avremo a che fare con una soluzione integrata nel display.

LEGGI ANCHE:
OPPO come Samsung e Huawei: mostrato il primo smartphone pieghevole … anche in video!

Alla fin fine, ciò che conta di questo smartphone saranno le sue capacità fotografiche, di cui abbiamo avuto prova pochi giorni fa, con un soggetto d’eccezione. La nuova tecnologia di OPPO ha debuttato nel corso di un evento dedicato al MWC 2019, ma non sono stati forniti dettagli sul primo smartphone in arrivo con zoom 10x. Kumamoto sostiene che il lancio sia previsto nel corso del secondo trimestre, per cui restiamo in attesa di ulteriori novità al riguardo.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.