Xiaomi Mi 9 sold out in 53 secondi: poteva mai andare diversamente?

xiaomi mi 9

Quest’oggi in Cina sono cominciate le vendite ufficiali dello Xiaomi Mi 9, così come annunciato nel corso dell’evento di lancio tenutosi in patria. E, ovviamente, il top di gamma non poteva che finire sold out in una manciata di secondi!

Xiaomi Mi 9 si conferma un campione in patria: sold out in soli 53 secondi!

xiaomi mi 9

Per la precisione sono bastati 53 secondi affinché il dispositivo andasse esaurito, lasciando a bocca asciutta tantissimi Mi Fan cinesi. Il clima di entusiasmo intorno allo Xiaomi Mi 9 era già palpabile durante i preorder, con tanto di code negli store fisici. Similmente a quanto avvenuto qualche giorno fa, anche quest’oggi – con il rilascio del primo stock in vendita – il flagship è andato sold out. Ormai è una tradizione quando si tratta di Xiaomi!

LEGGI ANCHE:
Mi 9 SE avvistato al MWC 2019 con MIUI 10 Global: versione internazionale in arrivo?

Ma il successo del device non coinvolge solo la Cina; anche con i preorder su Amazon, il Mi 9 Global ha fatto faville, finendo tra i Best Seller del portale italiano in poche ore.

LEGGI ANCHE:
Mi 9 vs Mi 9 Explorer Edition vs Mi 9 SE: quali sono le differenze?

Per quanto riguarda gli utenti cinesi che non sono riusciti ad accaparrarsi lo smartphone, il secondo stock sarà in vendita dal 6 marzo. Scommettiamo che anche questo finirà sold out?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.