OnePlus 7 potrebbe avere un display in 21:9 come Sony Xperia 1

Con il passare dei mesi, l’hype per il futuro OnePlus 7 non ha fatto che aumentare, specie alla luce dei vari (e presunti) scatti rubati. Avrà il notch? Sarà completamente full screen? Monterà una scocca scorrevole? Al momento le incertezze sono ancora tante, ma forse i colleghi di TechRadar ci hanno regalato un’interessante spunto di riflessione.

Il futuro OnePlus 7 avrà un display con rapporto in 21:9?

oneplus 7

Tra i vari produttori di smartphone presenti a Barcellona per il MWC 2019 non poteva mancare anche l’azienda cinese, con uno stand dedicato al suo smartphone 5G. Qui è possibile trovare alcuni prototipi ma tutti con il retro celato alla vista; è possibile solo osservare il display (che tra parentesi non mostra alcun notch) e lo staff di TechRadar ha fatto un’interessante scoperta.

Provando a misurare le dimensioni di un display è venuto fuori che questo potrebbe essere in rapporto in 21:9, proprio come il recente Sony Xperia 1 ed i suoi fratelli minori. Che OnePlus 7 adotti uno schermo cinematografico con questo formato?

Ovviamente si tratta solo un’ipotesi, tuttavia molto suggestiva. Quello presente al MWC potrebbe essere solo un semplice modello dimostrativo, magari lontano dalla sua incarnazione definitiva. Tuttavia vale la pena prendere in considerazione questa teoria. Che ne pensate di questo tipo di pannello votato alla multimedialità? Ne sareste entusiasti oppure preferireste una soluzione più canonica?


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.