OPPO: lo smartphone pieghevole è comparso in un video leak

oppo

Stamane il VP di OPPO, Brian Shen, ha mostrato per la prima volta alcune immagini dello smartphone pieghevole del brand cinese, lasciando di stucco per la somiglianza con Huawei Mate X. Se siete curiosi di dare uno sguardo al device in azione allora non potete perdervi il video leak spuntato su Weibo!

Lo smartphone pieghevole di OPPO mostrato in un video: è il gemello di Huawei Mate X (più o meno)!

La breve clip ci mostra lo smartphone pieghevole di OPPO in azione, sia con il display completamente aperto che ripiegato, durante la riproduzione di un video. Il design ricalca quanto visto negli scatti di Brian Shen e mostra un ampio pannello richiudibile verso l'interno, con un frame dedicato alla dual camera ed al logo del brand.

Ancora una volta è possibile notare come il dispositivo prenda le distanze dall'incarnazione pieghevole di Samsung, preferendo una soluzione priva di notch e display esterno, in favore di quella che sembra il design più adatto per questa nuova tipologia di smartphone.

oppo

A proposito del modello di OPPO, il VP ha affermato che la produzione di massa non è ancora prevista; secondo quanto riportato dal dirigente l'esperienza di utilizzo del device non mostra miglioramenti rispetto ad un modello normale, per cui la produzione verrà presa in considerazione solo successivamente.

Fumo negli occhi per stuzzicare i fan, oppure l'azienda ha intenzione di vedere la risposta degli utenti ai dispositivi dei competitor prima di cimentarsi nell'impresa?


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Volantino