OPPO: dettagli e periodo di uscita del primo smartphone con zoom 10x

oppo

Nel corso del MWC 2019, OPPO ha presentato la sua tecnologia fotografica con zoom ottico 10x, una feature che sicuramente stuzzicherà gli utenti appassionati di scatti. La stessa Huawei porterà questa caratteristica a bordo del suo P30 Pro, motivo per cui è lecito immaginare che ci troviamo di fronte all’ennesimo trend del 2019.

OPPO: ecco quando potremo mettere mano al primo smartphone con zoom 10x

Lo smartphone OPPO mostrato a Barcellona era poco più che un prototipo ma ora il VP del brand cinese ci rivela qualche dettaglio in più sulla nuova gamma in arrivo. Brian Shen ha confermato che il nuovo arrivato vedrà la luce ad aprile 2019 e ovviamente avrà a bordo un comparto tecnico da paura.

Com’è lecito immaginare si tratterà di un top di gamma equipaggiato con lo Snapdragon 855 ed il modem X50, quest’ultimo dedicato al supporto alla rete 5G. Sul retro avremo una tripla fotocamera composta da un modulo da 48 mega-pixel, un sensore grandangolare da 8 mega-pixel e il tanto agognato zoom ottico 10x.

Non mancherà nemmeno Breeno, l’assistente vocale del brand, mentre per quanto riguarda il design non è ancora chiaro se ricalcherà per certo quello visto al MWC oppure ci saranno dei cambiamenti.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.