MIUI Cafè: MIUI 10 Global Beta 9.2.28 migliora la modalità di gioco dei device Xiaomi

miui cafè

Buongiorno a tutti i Mi Fan e i curiosi di Xiaomi! Quest’oggi lanciamo il nostro nuovo appuntamento – il primo dopo il Capodanno Cinese – con MIUI Cafè, la nuova rubrica settimanale dedicata alle release beta della MIUI. Visto l’interesse nei confronti delle novità riguardanti l’UI del brand cinese e visto che ormai è diventato a tutti gli effetti un appuntamento fisso… perché non dargli un nome e “ufficializzarlo”?

Xiaomi rilascia la MIUI 10 Global Beta 9.2.28 | Changelog e Download

xiaomi miui 10 global beta 9.2.28

Come anticipato già da alcune ore, quest’oggi comincia il roll out della nuova MIUI 10 Global Beta 9.2.28, con una novità dedicata agli appassionanti di gaming. Xiaomi, infatti, promette miglioramenti per quanto riguarda la modalità Game Booster, un dettagli che non può non far venire in mente l’inedito Game Turbo che abbiamo visto a bordo del Mi 9. Ovviamente è ipotizzabile che si tratti di ottimizzazioni leggermente diverse rispetto a quelle dedicate al top di gamma, il quale integra un potente Snapdragon 855.

Clicca qui per il changelog completo

Desktop:
Fixed: Notification badges were displayed incorrectly on the WhatsApp icon.

Game Booster:
Added: experience optimization function, supports to enter the game to turn off automatic brightness, three finger screenshot, eye protection mode.
Optimize the game toolbox callout mode to adjust to the top side.

Il nuovo update verrà rilasciato tramite OTA nel corso delle prossime ore, per tutti i modelli supportati. Per quanto riguarda le novità in salsa Xiaomi della settimana… che ne pensate della montagna di novità del brand? A cominciare dall’attesissimo Mi 9 Global (già best seller su Amazon), fino alle voci di un possibile Mi 9 SE per il mercato internazionale ed il nuovo Black Shark!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.