Meizu Note 9 Lite avvistato dal vivo con Snapdragon 660

meizu note 9 lite

Il 6 marzo la compagnia cinese presenterà il suo nuovo Meizu Note 9, il primo smartphone del brand con notch a goccia ed un sensore da 48 mega-pixel (quasi sicuramente il Samsung GM1, come Redmi Note 7). Ma un misterioso scatto potrebbe averci svelato anche la presenza del Meizu Note 9 Lite.

Questo è il presunto Meizu Note 9 Lite: ecco specifiche e benchmark su Antutu

meizu note 9 lite

Al momento si tratta esclusivamente di un’indiscrezione che arriva osservando il numero di modello del device in alto, m1922. Dato che il nuovo mid-range in arrivo a marzo è siglato m1923, si ipotizza che questo possa essere il Meizu Note 9 Lite, una variante “minore” del dispositivo.

LEGGI ANCHE:
Design (dal vivo) e specifiche di Meizu Note 9

E infatti, questo smartphone monta uno Snapdragon 660 mentre il fratello maggiore dovrebbe essere equipaggiato col più performante Snap 675. Le specifiche in alto mettono in evidenza la presenza di un display Full HD+ (2244 x 1080 pixel) e di almeno un sensore fotografico da 12 mega-pixel.

L’immagine immortala anche i primi benchmark su Antutu, dove lo smartphone si assesta sui 144020 punti. Al momento questo presunto Meizu Note 9 Lite non è ancora comparso sul sito del TENAA, per cui non è assolutamente detto che vedremo il suo lancio nel corso dell’evento del 6 marzo. Ovviamente le cose potrebbero ribaltarsi nei prossimi giorni, per cui – come al solito! – restiamo in attesa di ulteriori novità.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.