Meizu Note 9: ufficiale la data di presentazione

meizu note 9

Come anticipato nelle scorse ore, il produttore cinese ha annunciato la data di presentazione del suo prossimo smartphone. A dispetto delle ipotesi non si tratterà del 16s ma del Meizu Note 9, già avvistato sul portale del TENAA con tanto di foto.

Meizu Note 9 ha una data di presentazione

meizu note 9

Il lancio del nuovo smartphone è fissato per 6 marzo ed il teaser ufficiale non svela praticamente nulla in merito alle specifiche. Per fortuna ci ha pensato l’ente certificativo cinese, rivelando che il Meizu Note 9 arriverà con un display LCD con notch a goccia da 6.2 pollici Full HD+, processore Snapdragon 675 (come il recente Vivo V15 Pro), 6/64 GB di memorie ed un sensore d’impronte laterale.

La batteria non sarà da meno, con 4000 mAh e – presumibilmente – la ricarica rapida mCharge. Completa il pacchetto una dual camera capeggiata da un sensore Samsung GM1 da 48 mega-pixel, lo stesso del Redmi Note 7.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.