Meizu Note 9 spunta ancora una volta sul TENAA, con tanto di immagini

meizu note 9

Il Meizu Note 9 è stato ampiamente anticipato dal CEO del brand cinese grazie ad alcune immagini render che hanno confermato la presenza del notch a goccia. Come se non bastasse è spuntata anche un’immagine dal vivo ed ora il TENAA completa il quadro mostrandoci ancora una volta il design del nuovo device in arrivo (presumibilmente nel corso del mese di febbraio).

Meizu Note 9: ecco le immagini del TENAA

L’ente certificativo cinese ci aveva già offerto una panoramica dello smartphone grazie alla scheda tecnica, pubblicata a inizio mese. Il Meizu Note 9 si conferma ancora una volta equipaggiato con un display dotato di un piccolo notch a goccia mentre non è ancora possibile dare un giudizio sul livello di ottimizzazione delle cornici.

La cover posteriore ospita un lettore d’impronte digitali ed una dual camera con orientamento verticale, accompagnata da un flash LED. Sappiamo che questo modulo sarà composto da un sensore Samsung GM1 da 48 mega-pixel (come il piccolo Redmi Note 7) ed uno secondario (5 mega-pixel).

E ora che sappiamo praticamente tutto – o quasi – del nuovo arrivato, non resta che l’ultima incognita: quando verrà lanciato?


Ultimo aggiornamento il 03/04/2024 01:43

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.