Xiaomi Mi 9 SE avvistato al MWC 2019 con MIUI 10 Global: versione internazionale in arrivo?

xiaomi mi 9 se

Nel corso dell’evento di lancio del Mi 9 Global, l’azienda cinese si è limitata ad annunciare solo l’arrivo del top di gamma, mettendo da parte il piccolo modello SE, una perla destinata alla fascia media e che – almeno sulla carta – si presenta decisamente interessante. E se lo Xiaomi Mi 9 SE Global fosse in dirittura d’arrivo? A mettere la pulce nell’orecchio ci pensa direttamente Xiaomi durante il MWC 2019.

Xiaomi Mi 9 SE Global è nell’aria: teniamo le dita incrociate!

xiaomi mi 9 se global

Nello stand del produttore asiatico è presente un sample dello Xiaomi Mi 9 SE con a bordo la MIUI 10 Global. Che si tratti di un indizio in merito ad un possibile lancio successivo del device in Europa?

LEGGI ANCHE:
Mi 9 vs Mi 9 Explorer Edition vs Mi 9 SE: quali sono le differenze?

Il suo predecessore non presentava la banda 20 e non è mai arrivato nel mercato internazionale. Che Xiaomi abbia in mente di non seguire questa linea e regalare anche a noi europei il modello SE di quest’anno? In questo caso è lecito ipotizzare che il dispositivo arrivi con la tanto agognata banda 800 MHz ed un prezzo super allettante.

Se avete bisogno di rinfrescarvi la memoria, sappiate che il mid-range arriva con una serie di caratteristiche degne di nota, come un display AMOLED con sensore ID integrato ed una tripla fotocamera con un modulo Sony IMX586.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.