MIUI 10 Global Beta 9.2.28: miglioramenti in vista per la modalità Game Booster

miui 10 global beta 9.2.28

Con il lancio dello Xiaomi Mi 9 il produttore cinese ha annunciato anche tante novità lato software come un miglioramento dell’Always-On Display, la modalità lettura 2.0 e l’inedita feature Game Turbo. Quest’ultima è in grado di allocare le risorse in modo intelligente, in base alle scene di gioco ed ora sembra che l’azienda abbia in mente di introdurre qualcosa di simile della modalità Game Booster a bordo degli altri modelli, grazie alla nuova MIUI 10 Global Beta 9.2.28.

MIUI 10 Global Beta 9.2.28 è in arrivo: ecco cosa ci aspetta con il nuovo aggiornamento | Changelog

miui 10 logo

Infatti, osservando il changelog che trovate in basso è possibile notare come l’aggiornamento porti delle ottimizzazioni nell’esperienza di utilizzo di Game Booster, dettaglio che lascia intendere che ci saranno dei miglioramenti nella fruizione dei giochi.

Clicca qui per il changelog completo

Desktop:
Fixed: Notification badges were displayed incorrectly on the WhatsApp icon.

Game Booster:
Added: experience optimization function, supports to enter the game to turn off automatic brightness, three finger screenshot, eye protection mode.
Optimize the game toolbox callout mode to adjust to the top side.

Oltre a queste “ottimizzazioni” sarà possibile disattivare la luminosità automatica non appena si effettuerà l’accesso al gioco. Non so voi, ma giocare in multiplayer e ritrovarsi con la luminosità al minimo per le bizze del sensore non è esattamente il massimo e la bestemmia è garantita.

LEGGI ANCHE:
Mi 9 vs Mi 9 Explorer Edition vs Mi 9 SE: quali sono le differenze?

Per l’arrivo di queste migliorie dovremo necessariamente pazientare per qualche ora e poi potremo ricevere la nuova MIUI 10 Global Beta 9.2.28 a bordo dei nostri smartphone Xiaomi.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.