Xiaomi Mi 9 Best Seller su Amazon a poche ore dal lancio

xiaomi mi 9

Dopo il lancio in patria, il produttore cinese ha presentato lo Xiaomi Mi 9 Global nel corso del MWC 2019, con un prezzo particolarmente allettante per il pubblico Italiano. Il device è disponibile all’acquisto su Amazon e a poche ore dalla presentazione ufficiale ha già raggiunto un importante traguardo.

Xiaomi Mi 9 campione di vendite su Amazon

Xiaomi Mi 9

Tramite un post condiviso sui social, l’azienda ha confermato che lo Xiaomi Mi 9 Global è già Best Seller su Amazon Italia. Un bel traguardo, considerato che il lancio è avvenuto una manciata di ore fa, a Barcellona!

LEGGI ANCHE:
Mi 9 vs Mi 9 Explorer Edition vs Mi 9 SE: quali sono le differenze?

Complice di questo traguardo è sicuramente il prezzo di vendita, fissato a soli 449.90€ per la versione da 6/64 GB. Tenendo a mente il comparto tecnico offerto dal top di gamma, una cifra simile non può che ingolosire gli utenti, che siano essi Mi Fan o neofiti del brand. Che ve ne pare di questa ennesima conquista di Xiaomi? Avete già ordinato il vostro Mi 9?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.