Xiaomi Black Shark 2 avvistato nella prima immagine dal vivo

xiaomi black shark 2

Il lancio di un nuovo modello da gaming è ormai nell’aria da tempo (tra leak e anticipazioni) e molto probabilmente ne sapremo di più nelle prossime settimane. Nel frattempo, se attendere con entusiasmo l’arrivo dello Xiaomi Black Shark 2 rifatevi gli occhi con quella che dovrebbe essere la prima immagine dal vivo!

Xiaomi Black Shark 2 (o qualunque sia il suo nome!) si mostra in un presunto scatto dal vivo

xiaomi black shark 2

Ovviamente al momento è tutto in divenire. Vista l’esperienza con il Black Shark Helo, il nuovo flagship potrebbe anch’esso arrivare con un nome differente. Rispetto al suo predecessore, lo Xiaomi Black Shark 2 (meglio chiamarlo così per ora!) monterà il potente Snapdragon 855 ed arriverà con un design leggermente differente.

L’immagine in alto ci anticipa quello che sarà il look della back cover, che mette da parte le piccole forme geometriche ereditare dal primo capitolo in favore di linee più spigolose. Al centro troviamo nuovamente il logo LED mentre la dual camera cambia ancora una volta posizione.

LEGGI ANCHE:
Mi 9 vs Mi 9 Explorer Edition vs Mi 9 SE: quali sono le differenze?

Assente il lettore d’impronte, segno che – quasi sicuramente – sarà sostituito con una soluzione integrata nel display (dita incrociate!). Ovviamente, come già sottolineato, si tratta di un’immagine ancora da verificare, per cui restiamo in attesa di ulteriori dettagli, magari proprio da Xiaomi.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.