Black Shark Skywalker avvistato su Geekbench: che sia lo Xiaomi Black Shark 2?

Recensione Xiaomi Black Shark

Lo scorso ottobre abbiamo messo gli occhi sul nuovissimo Black Shark Helo, versione rinnovata del primo modello con qualche differenza (come il display OLED, la doppia dissipazione e i 10 GB di RAM) ma un comparto tecnico ancora una volta basato su Snap 845. A distanza di qualche mese, ecco che spunta quello che potrebbe essere il vero e proprio Xiaomi Black Shark 2, con il nome in codice Black Shark Skywalker.

Xiaomi Black Shark 2 potrebbe essere comparso su Geekbench come Black Shark Skywalker

xiaomi black shark 2 black shark skywalker

Il dispositivo è stato avvistato su Geekbench con un punteggio di 3494 punti in single-core e 11149 punti in multi-core. Il misterioso Black Shark Skywalker è equipaggiato con lo Snapdragon 855 – visti i punteggi in linea con quanto visto in precedenti benchmark – accompagnato da 8 GB di RAM. Il sistema operativo è basato su Android 9 Pie.

LEGGI ANCHE:
Recensione Black Shark & Versione Global

Visto il cambio di specifiche ed il nome è impossibile non farsi venire in mente lo Xiaomi Black Shark 2. Il primo capitolo della gamma fece la sua comparsa durante i primi mesi dello scorso anno; che l’azienda abbia in serbo una sorpresa simile anche per il 2019?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.