Xiaomi Black Shark Skywalker con Snapdragon 855 potrebbe essere vicino al lancio

recensione xiaomi black shark global

Mentre in rete ha fatto capolino quella che potrebbe essere la prima foto dal vivo del Mi 9, il Product Manager Wang Teng Thomas torna a stuzzicare gli utenti richiamando l’attenzione sul futuro Xiaomi Black Shark 2, che dovremmo aver già avvistato come Xiaomi Black Shark Skywalker.

Xiaomi Black Shark 2 confermato: che sia il modello Skywalker con Snapdragon 855?

xiaomi black shark 2

Il dirigente di Xiaomi non è nuovo a certi scherzi, se ben ricordate la questione del device con penta camera. Questa volta Wang Teng Thomas ci illumina sullo Xiaomi Black Shark 2 e afferma di aver messo gli occhi sul nuovo smartphone da gaming. Due piccioni con una fava, insomma: da un lato conferma l’effettiva esistenza del device e dall’altro potrebbe indicare che suo lancio ufficiale non sia poi così lontano.

LEGGI ANCHE:
Redmi Note 7: come installare la MIUI 10 Xiaomi.eu

Per le caratteristiche dello smartphone, il manager non rivela assolutamente nulla e si lascia andare solo ad un paio di commenti, definendolo pieno di personalità e… very cool! Il device dovrebbe essere il modello comparso su Geekbench come Xiaomi Black Shark Skywalker, equipaggiato con lo Snapdragon 855.

Oltre al SoC si spera che arrivino anche altre novità altrettanto succose. In fondo il Black Shark Helo è più paragonabile ad un restyle del primo capitolo che ad un dispositivo inedito.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.