Huawei P30 Pro si ispira a Mate 20 e Mate 20 Pro: ecco il pannello frontale

huawei p30 pro

Dopo i dettagli in merito al prossimo Honor 20, si ritorna a parlare del cugino Huawei P30 Pro, stavolta con qualche dettaglio in merito alla parte frontale che sembrerebbe confermare gli spoiler di alcuni giorni fa di Roland Quandt.

Huawei P30 Pro: ecco come sarà il display del prossimo top di gamma

Il leaker ha pubblicato i primi render “ufficiosi” del top di gamma, anticipando un look ibrido per la parte frontale, che fonde i tratti di Mate 20 e quelli di Mate 20 Pro. Il prossimo flagship, infatti, avrà a bordo un pannello con bordi curvi ma in questo caso il notch avrà una superficie decisamente ridotta, con l’introduzione di una soluzione a goccia (tanto in voga nell’ultimo periodo).

Le immagini in alto, pubblicate sui social cinesi, confermerebbero proprio quanto mostrato da Roland Quandt, con il presunto pannello di Huawei P30 Pro. Oltre ad osservare il piccolo notch, in uno degli scatti troviamo anche lo spazio che sarà occupato dal sensore ID posto al di sotto del display AMOLED.

Per il resto delle novità, il flagship debutterà con una tripla fotocamera e – stando alle prime indiscrezioni – integrerà un modulo con zoom ottico 10x (simile a quanto visto con OPPO).


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.