Questi sono Huawei P30 e Huawei P30 Pro, parola di Roland Quandt

huawei p30

Ci stiamo ancora riprendendo dalle rivelazioni del MWC 2019 e dai possibili spoiler del VP dell’azienda, ma il buon Roland Quandt ha deciso di darci il colpo di grazie con i primi render “ufficiosi” di Huawei P30 e Huawei P30 Pro. Ecco i due top di gamma in tutto il loro splendore!

Huawei P30 e P30 Pro: render e dettagli leak da Roland Quant

Quello che vedete in alto dovrebbe essere il design che arriverà con i nuovi flagship, con un cambio di stile evidente rispetto alla generazione precedente, con alcuni dettagli mutuati dai cugini della gamma Mate 20. In primis, Huawei P30 arriverà con una tripla fotocamera ed un ampio display con notch a goccia. Secondo quanto riportato dal leaker avremo a che fare con un doppio flash LED ed un autofocus laser, che andranno ad accompagnare un sensore classico associato ad modulo ultra grandangolare ed un teleobiettivo. Il tutto con lunghezza focale di 17-80 mm e con aperture f/1.8-2.4.

Per quanto riguarda Huawei P30 Pro le cose cambiano notevolmente. Abbiamo ancora una volta una tripla fotocamera, ma in questo caso l’azienda ha implementato un teleobiettivo con zoom ottico 10x, presumibilmente con una tecnologia simile a quella di OPPO (quindi con lente periscopica).

Anche qui non mancano autofocus laser e flash LED doppio ed è possibile notare la presenza di un quarto sensore. Com’è facile intuire si tratta di un modulo TOF 3D simile a quello del cugino Honor View 20.

P30 e P30 Pro: l’appuntamento è fissato per il 26 marzo

In merito al display, la variante Pro arriverà con un pannello con bordi curvi in stile Mate 20 Pro, anche qui con un piccolo notch a goccia (in questo caso, lascito del Mate 20 standard). Il retro è realizzato in vetro, con un frame in metallo. Allora che cosa ne pensate del design dei nuovi modelli? Ovviamente il tutto è da prendersi con le dovute precauzioni, anche se di solito Roland Quandt rappresenta una garanzia.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.