OPPO Reno: il VP condivide i primi sample fotografici… e non sono niente male!

oppo reno

Le novità su OPPO Reno continuano tra leak e dettagli ufficiali e stavolta si tratta proprio di quest’ultima categoria, grazie ai primi sample fotografici pubblicati da Brian Shen.

I primi sample foto di OPPO Reno promettono bene per il nuovo arrivato

Il VP di OPPO ha condiviso alcuni scatti su Weibo, confermando egli stesso che si tratta dei primi sample foto del prossimo smartphone del brand cinese, con un sensore principale da 48 mega-pixel. Ovviamente le immagini sono in qualità compressa, ma nonostante ciò è possibile notare la mole di dettagli oltre che la gestione davvero impeccabile dei colori e delle luci. Shen afferma che le immagini sono state modificate in alcun modo e che i dati EXIF mostrano come nome del device la sigla PBDM00 (cioè quella usata internamente).

LEGGI ANCHE:
Xiaomi difende DxOMark dalle critiche del VP di OPPO

Il nuovo OPPO Reno debutterà il 10 aprile e l’entusiasmo intorno a questo modello è palpabile: si tratterà, infatti, del primo smartphone con zoom 10x della compagnia asiatica, una tecnologia annunciata nel corso del MWC 2019. Ovviamente non mancherà un comparto tecnico d’eccezione, capeggiato dallo Snapdragon 855. Inoltre, la certificazione IMDA potrebbe averci svelato una variante minore, stavolta con Snapdragon 710.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.