OPPO Reno: svelata la data di presentazione dello smartphone con zoom 10x

oppo reno

Nelle scorse ore, tramite i social cinesi, l'azienda ha confermato l'arrivo di una nuova gamma di smartphone, anche se ufficialmente non ha ancora rivelato nulla di preciso. A rompere il ghiaccio ci pensa un teaser leak trapelato su Weibo, che ci mostra OPPO Reno in tutto il suo splendore (più o meno) e rivela la data di presentazione del nuovo flagship.

OPPO Reno: lo smartphone con zoom 10x ha un nome ed una data di uscita

 

Si, flagship perché il device arriverà con una scheda tecnica da primo della classe. Come si evince nel video, OPPO Reno sarà il primo smartphone del brand cinese a montare una tripla fotocamera con zoom 10x. La clip mostra lo stesso modulo visto al MWC 2019 e la data del 10 aprile coincide con quanto riferito in precedenza dal VP Brian Shen.

Di conseguenza, pare probabile che il device avvistato su Antutu sia effettivamente OPPO Reno, anziché il successore del Find X. Vedremo cosa ci riserverà la compagnia cinese e nel frattempo, lo stesso Shen ha già confermato che il prossimo flagship arriverà con lo Snapdragon 855, una batteria da 4065 mAh e la nuova tecnologia fotografica con zoom 10x.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.