Huawei P30 Pro avrà una modalità Notturna migliorata

Tutta l’attenzione è rivolta all’arrivo di Huawei P30 ma soprattutto Huawei P30 Pro, il quale promette performance fotografiche ancora migliori. Lo scorso anno la gamma P20 stupì pubblico e addetti per le sue ottime capacità in notturna e quella P30 non farà differenza. A rimarcare tale concetto ci pensa la stessa Huawei con un teaser ufficiale postato sulla propria pagina Weibo.

Nuovo teaser sulla fotocamera di Huawei P30 Pro: dopo il Super Zoom anche il Super Bright

In questo teaser promozionale si fa menziona al termine “Super Bright“, come a sottolineare i miglioramenti in modalità Notturna che Huawei P30 e P30 Pro porteranno con sé. Un termine che va così ad affiancarsi a quello di “Super Zoom” utilizzato nel teaser precedente. Di questi miglioramenti in fase serale non ci viene rivelato nessun dettaglio specificato, ma grazie ai leaks precedenti possiamo già farci un’idea.

Dando per scontati l’introduzione di algoritmi software migliorati, il Huawei P30 Pro potrà usufruire di una quad camera, il cui sensore principale avrà un’apertura f/1.6. Un buon passo in avanti rispetto al sensore con apertura f/1.8 integrato su Huawei P20 Pro. Inoltre, la presenza di un quarto sensore ToF dovrebbe dare una mano anche per quanto riguarda l’autofocus, con una messa a fuoco più efficace anche con poca luce.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!