Black Shark 2: ecco come sarà la parte frontale secondo questa foto leak

Il prossimo smartphone da gaming della compagnia cinese è dietro l’angolo e dopo i primi avvistamenti dal vivo (per quanto riguarda il retro del device) ora tocca scoprire come sarà il pannello frontale di Black Shark 2, grazie ad una foto leak trapelata su Weibo.

Black Shark 2 avvistato il presunto pannello frontale: ecco come potrebbe essere il nuovo smartphone da gaming

black shark 2

Un leaker cinese ha postato l’immagine che vedete in alto, affermando che si tratti del pannello frontale dell’imminente Black Shark 2. Secondo quando riportato – e qui arriva anche una piccola informazione aggiuntiva – i bordi sarebbero più spessi di 1 mm rispetto al prossimo Meizu 16T, in arrivo prossimamente. Il paragone con il nuovo flagship della rivale non viene a caso dato che anche il 16T sarà un vero e proprio smartphone da gaming, a detta del CEO Jack Wong.

Per quanto riguarda il Black Shark 2, di recente il device è comparso su Antutu con a bordo lo Snapdragon 855 ed un punteggio da paura. Sicuramente un buon segno specie se accompagnato con l’immagine in alto, la quale “anticipa” che lo smartphone da gaming arriverà con un ampio pannello incorniciato da bordi non eccessivamente spessi (vedi il primo capitolo della gamma) ed una selfie camera incastonata nella cornice superiore. Ciliegina sulla torta, dovremmo avere anche una versione con 12 GB, che non mancherà di soddisfare gli utenti in cerca di un modello votato alla potenza.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.