Meizu 16s sembra vicinissimo: l’azienda pubblica i primi teaser

meizu 16s

Nonostante il lancio del nuovo Meizu 16s sia atteso in patria nei prossimi mesi, il profilo ufficiale del brand (quello della divisione indiana) ha pubblicato dei teaser decisamente ambigui, che lasciano intendere che il flagship sia quasi in dirittura d’arrivo.

Meizu 16s ed il resto della nuova gamma debutteranno anche in India: ecco i primi poster

I tweet “incriminati”, infatti, sono un palese riferimento al recente dispositivo premium della compagnia cinese, ovvero Meizu 16. Tuttavia i teaser pubblicati fanno sorgere qualche dubbio, dato che il flagship è disponibile in India già dal mese di dicembre.

Di conseguenza è altamente probabile che i poster sottintendano l’arrivo dei nuovi modelli della gamma Meizu 16s, che abbiamo già conosciuto (in parte) grazie ad alcune anticipazioni del CEO Jack Wong. Di recente lo smartphone ha fatto capolino in alcuni scatti dal vivo, con un look non dissimile da quanto visto in precedenza (ma con cornici ancora più ottimizzate). La vera differenza, infatti, sarà sotto la scocca, con il nuovo Snapdragon 855 e – probabilmente – con un comparto fotografico rinnovato.

Ed ora non resta che attendere ulteriori sviluppi e dettagli precisi sulla data di lancio!



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.